Manutenzione giardini e aree verdi


Ogni giardino dalla piccola realtà domestica alla grande area verde attrezzata ha le sue necessità di manutenzione, e saperlo fare nel modo e nei tempi giusti può mantenerne viva la bellezza ed alto il valore nel tempo. Ecco perché l’esperienza di un professionista che vi segua dalla piantumazione alla corretta manutenzione é un investimento per mantenere in salute tutte le piante, e prevenire spese ulteriori a causa, ad esempio,di interventi troppo invasivi, malattie,attacchi di parassiti, cedimenti etc. La manutenzione comprende la potatura di piante ed alberi (anche ad alto fusto), il mantenimento di prato erboso, la manutenzione di aiuole, ecc.

 

Aree verdi private

Ogni giardino privato è un ambiente unico ed esclusivo dove cercare svago e relax durante il proprio tempo libero! La cura di un giardino, grande o piccolo che sia, richiede un lavoro che molto spesso i privati non sono in grado di realizzare: la potatura di siepi e soprattutto alberi di alto fusto richiede attrezzature adeguate per garantire la sicurezza delle persone e della proprietà.

Aree verdi condominiali

Da molti anni collaboriamo con amministratori di condominio per fornire servizi di manutenzione delle aree verdi e giardini condominiali. Offriamo un servizio completo di manutenzione che copre tutti i periodi dell’anno garantendo un servizio di potatura e preparazione di siepi ed alberi, cura e concimazione, taglio e sfalcio prati, pulizia e sistemazione di aiuole e aree fiorite, manutenzione e controllo di impianti di irrigazione.

Aree verdi pubbliche

Gestiamo aree verdi per conto di amministrazioni pubbliche come ad esempio Comuni per le quali curiamo aree pubbliche come parchi, rotonde, ecc.